Giorgetti al Maga di Gallarate: “La Crescita passa anche dall’arte”
Dopo aver visitato alcune aziende, il ministro dell'Economia e delle finanze è andato al museo che sta ospitando la mostra "Andy Warhol Identity"

Dopo una serie di visite ad aziende lombarde, il ministro dell’Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, è arrivato nella sua provincia dove ha visitato il quartier generale di Hupac colosso della logistica con sede a Busto Arsizio. «La logistica moderna – ha twittato il ministro – potenziata su ferro per lo sviluppo di economia e imprese che possono trasportare velocemente merci grazie a questo grande interporto tra sud e nord dell’Europa e del mondo e componenti in un’ottica ambientalmente sostenibile».
A seguire Giorgetti è andato al Maga, il museo di arte moderna e contemporanea di Gallarate, per visitare la mostra “Andy Warhol Identity”. «La Crescita passa anche dall’arte. Una bella mostra dedicata a un grande artista che ci insegna a guardare la realtà con occhi diversi» ha dichiarato il ministro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.