Edoardo Franco positivo al Covid, salta la sua presenza alla terza puntata dell’Isola dei Famosi
Ad annunciarlo, all'inizio della puntata, la conduttrice Vladimir Luxuria che nel corso di un ulteriore collegamento ha svelato il motivo della sua assenza

Edoardo Franco, il varesino vincitore di Masterchef 12, non ha partecipato all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che si è svolta in diretta su Canale 5 nella sera di lunedì 15 aprile, per motivi medici. Ad annunciarlo, all’inizio della puntata, la conduttrice Vladimir Luxuria che nel corso di un ulteriore collegamento ha svelato il motivo della sua assenza: è infatti risultato positivo al covid, come è successo la settimana scorsa a Greta Zuccarello e ad Aras Senol.
Per i due primi contagiati, la sorte in questa puntata è stata diversa: la ballerina e modella è già tornata sull’Isola perchè positivizzata, mentre l’attore turco è ancora in albergo, ora insieme al varesino. Per tutti, la malattia pare rivelarsi lieve: snoo risultati asintomatici, il che significa che è stata loro rilevata attraverso un tampone. Per tutti, c’è stato collegamento dall’albergo per mostrare le loro condizioni, che sono risultate buone.
Ora si attende solo il ritorno di “Daje” sull’Isola, dove è molto atteso: è infatti ben voluto dai colleghi naufraghi ed amatissimo dai telespettatori, anche dopo solo tre puntate di trasmissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.