Pingu’s English. It’s Open Day Time!

09 Settembre 2017 - 30 Settembre 2017

Sabato 9, 16, 23 e 30 settembre, dalle 10 alle 13, ci saranno gli open day presso Pingu’s English Varese e Pingu’s English Busto Arsizio.

Sabato 9, 16 e 23 settembre, dalle 15 alle 17, Pingu’s English aprirà le porte anche alla nuovissima sede di Gallarate, in via Ristori 25. 

Cari mamme e papà, vorreste avvicinare vostro figlio alla lingua inglese? Trovare un metodo che possa fargli amare questa lingua?
Venite a scoprire quanto possa essere facile e divertente per i vostri figli l’apprendimento dell’inglese.
Laboratori, giochi, lavoretti e tante altre sorprese per far vivere ai nostri pinguini un magico sabato in inglese.

Il metodo Pingu’s English è stato ideato da Linguaphone Group, leader mondiale nel settore dei corsi di lingua con più di 100 anni di esperienza alle spalle.
Il programma è stato sviluppato da esperti dell’educazione infantile e dell’insegnamento linguistico ed è pensato per rispondere alle specifiche necessità di sviluppo fisico ed emotivo del tuo bambino, in un ambiente sicuro e protetto.

Il metodo “Pingu’s English” prevede tre livelli, ognuno della durata minima di 72 ore, per un totale di 12 unità.
Ad ogni unità sono associate attività ludiche e creative – che ruotano intorno ad un episodio di Pingu – pensate per lo sviluppo di specifiche abilità.
Il personale docente è composto da insegnanti bilingui di madrelingua inglese, logopedisti-pedagogisti professionali qualificati che faciliteranno lo sviluppo delle abilità linguistiche e relazionali dei bambini.

Il metodo “Pingu’s English” si propone il raggiungimento di tre tipologie di obiettivi:

  • Linguistici: far acquisire al bambino un solido vocabolario di base che gli permetta di esprimersi in inglese in modo sicuro attraverso frasi strutturate.
  • Sociali: il tuo bambino impara a lavorare in gruppo, condividere ed aiutare gli altri bambini.
  • Educativi: aiutare i bambini ad inserirsi nell’ambiente scolastico senza traumi e a rispettarne le regole. Imparare a conoscere e utilizzare tutti gli strumenti e i materiali didattici.
8 Settembre 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.