Naufragio in Sardegna: brutta avventura per una famiglia varesina
L'imbarcazione a bordo della quale c'erano marito, moglie e i 4 figli, è andata a sbattere contro un scoglio e ha iniziato a imbarcare acqua

Brutta avventura in mare per una famiglia varesina in vacanza in Sardegna.
Questa mattina poco prima delle 9, come riporta il giornale “L’Unione sarda”, i turisti, padre madre e 4 figli di 17, 15, 10 e 4 anni, a bordo di un’imbarcazione sono finiti contro uno scoglio nelle vicinanze della secca dei Berni a Villasimius. Nello scontro l’imbarcazione è rimasta danneggiata e ha iniziato a imbarcare acqua. La richiesta di soccorso è stata raccolta dalla capitaneria di porto.
Nel frattempo l’uomo, O.M. 48enne di Varese proprietario dell’imbarcazione, aveva già aperto la zattera di salvataggio dove aveva trasferito i familiari.
Due motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di finanza hanno portato in salvo l’intera famiglia, mentre la barca è stata rimorchiata fino al porto di Villasimius.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.