Ancora neve, cominciano i problemi di viabilità

La neve non da tregua, strade sempre più difficili da praticare senza catene. Chiusa nel pomeriggio la Grantola a causa di due autoarticolati bloccati sulle curve.

Non smette di scendere la neve che continua a imbiancare ininterrottamente le strade del varesotto, con particolare intensità nel nord della provincia.

Percorribile con prudenza la SS394 da Cittiglio a Luino dove i mezzi spargisale e spazzaneve sono in azione lungo tutto il tratto; transito con catene obbligatorio per raggiungere i centri posti sui rilievi nei due versanti della Valcuvia fino alle Valli del Luinese.
Problemi di viabilità per quanto riguarda la Valganna, dove i Carabinieri di Marchirolo avvertono l’obbligo delle catene per transitare sulla SS233.
Fortunatamente non si registrano gravi sinistri a causa di ghiaccio e neve, fatta eccezione per l’intraversamento di due autoarticolati sulla strada della Grantola avvenuto nel primo pomeriggio; il tratto interessato, che collega il comune di Mesenzana con quello di Cunardo, è tuttora chiuso e sono al lavoro i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per ristabilire la viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.