Ancora neve, cominciano i problemi di viabilità
La neve non da tregua, strade sempre più difficili da praticare senza catene. Chiusa nel pomeriggio la Grantola a causa di due autoarticolati bloccati sulle curve.
Non smette di scendere la neve che continua a imbiancare ininterrottamente le strade del varesotto, con particolare intensità nel nord della provincia.
Percorribile con prudenza la SS394 da Cittiglio a Luino dove i mezzi spargisale e spazzaneve sono in azione lungo tutto il tratto; transito con catene obbligatorio per raggiungere i centri posti sui rilievi nei due versanti della Valcuvia fino alle Valli del Luinese.
Problemi di viabilità per quanto riguarda la Valganna, dove i Carabinieri di Marchirolo avvertono l’obbligo delle catene per transitare sulla SS233.
Fortunatamente non si registrano gravi sinistri a causa di ghiaccio e neve, fatta eccezione per l’intraversamento di due autoarticolati sulla strada della Grantola avvenuto nel primo pomeriggio; il tratto interessato, che collega il comune di Mesenzana con quello di Cunardo, è tuttora chiuso e sono al lavoro i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per ristabilire la viabilità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.