Gelo al cinema Delle Arti
Sfogo di una lettrice di Varesenews dopo una gelida serata al cinema
GELO AL DELLE ARTI
Ieri sera in cinema teatro delle Arti di Gallarate si è trasformato in una trappola di ghiaccio, folcloristica finchè si vuole, a patto che gli spettatori fossero stati avvisati in anticipo!
Durante la proiezione del film "Una storia vera", di David Linch, la temperatura del locale diminuiva proporzionalmente al crescendo climatico della pellicola, fino a raggiungere apici scandalosi per un cinema teatro che si vanta di una lunga e prestigiosa tradizione, ma che non esita a tenere i propri spettatori, seppur pochi ieri sera, in condizioni estremamente disagevoli.
Alla richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che una caldaia si era rotta nel pomeriggio, ma serietà la struttura avrebbero dovuto dimostrarla almeno avvisando i fedeli spettatori del ‘ciclo d’essai’, che per l’occasione avrebbero potuto attrezzarsi con piumini, coperte ,e magari una stufetta portatile!
Valentina Campiglio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.