L’Albero Azzurro al servizio del “punto famiglia”

Sabato pomeriggio un incontro alle Ville Ponti per sensibilizzare le tematiche legate alla famiglia

L’assessorato ai servizi sociali di Varese, in collaborazione con la "Cooperativa Padre Ambrosoli", organizza per sabato pomeriggio uno spettacolo che coinvolgerà i ragazzi dell’Albero Azzurro – il celebre programma televisivo per i bimbi – in un un "laboratorio spettacolo" dedicato alla sensibilizzazione della famiglia.

L’incontro, che si terrà alle 15 presso le Ville Ponti di Biumo, si servirà dei noti volti del piccolo schermo per portare a conoscenza il "punto famiglia", un nuovo servizio di via Robbioni ideato dalla "Cooperativa Padre Ambrosoli", che prende il nome dal missionario comboniano in Uganda.

Tra le iniziative che verranno poste sotto i riflettori di sabato pomeriggio sono da segnalare la promozione di una serie di iniziative come un pacchetto di corsi e laboratori che partiranno a febbraio e dedicato alle famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.