Scontro frontale: 3 i feriti

Incidente in via Gramsci: gravissima una donna di 38 anni

Scontro frontale questo pomeriggio a Schianno. Proprio all’inizio di via Gramsci, la strada che collega il comune con Varese sbucando in via Gasparotto, due vetture si sono scontrate: due i feriti gravi mentre un terzo ha riportato diverse fratture, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Stando alle prime ricostruzioni, una Ford Fiesta, con a bordo un ragazzo di 22 anni residente a Varese, poco dopo aver imboccato la via in direzione Varese ha sbandato in curva per cause ancora da accertare, invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiungeva una Fiat Panda con a bordo una donna di 38 anni e il figlio di 9, residenti proprio in via Gramsci nelle case dell’Enel. L’impatto è stato inevitabile. Ai soccorritori, immediatamente intervenuti, sono apparse subito gravissime le condizioni della signora che attualmente è ricoverata all’Ospedale di Circolo in prognosi riservata e i medici temono di dover ricorrere alla terapia intensiva. Meno disperate le condizioni del bimbo che ha riportato varie lesioni, anche al volto, e ha subito un fortissimo shock.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.