Due nuovi primari per l’ospedale di Circolo
Carlo Neri e Paolo Grossi sono ora alla guida di Radiologia A e di Malattie infettive
Carlo Neri, 50 anni, dal 1° febbraio scorso dirige l’Unità operativa Radiologia A. Laureatosi a Milano nel 1974, specializzatosi a Padova nel 1979, Neri ha già lavorato all’Ospedale di Circolo dal 1977 al 1989, dapprima come Assistente quindi in qualità di Aiuto e, successivamente, si è trasferito all’Ospedale di Gallarate.
Dal 19 febbraio scorso, Paolo Grossi, 44 anni, Professore associato dell’Università dell’Insubria è il nuovo Direttore dell’Unità operativa Malattie Infettive. Laureatosi a Milano nel 1984, specializzatosi a Pavia nel 1989, Grossi giunge ora a Varese dopo l’esperienza maturata presso la Clinica di Malattie infettive di Pavia.
"Formuliamo a entrambi i migliori auguri di benvenuto e di buon lavoro per il futuro" commentano dalla direzione dell’ospedale "E ringraziamo Carlo Fugazzola e Donato Torre per la disponibilità, professionalità e collaborazione dimostrate".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.