Non si ferma al posto di blocco, gli trovano un revolver in auto

Sequestrata una 357 magnum e una cartuccera

Un 25enne di Gallarate é stato arrestato dopo un inseguimento culminato con un incidente automobilistico. D.M. queste le sue iniziali, aveva forzato un posto di blocco alle 21 di ieri sera in località Cascina Elisa al confine tra i comuni di Samarate e Busto Arsizio. Una pattuglia dei carabinieri lo ha tallonato per diversi chilometri, fino a che la Wolksvagen Passat sulla quale viaggiava si é sincidentata sul cordolo di un marciapiede. All’interno dell’autovettura i militari hanno trovato un revolver 357 magnun marca Manurin con il codice matricola abraso. Il giovane portava indosso anche una cartuccera completa di pallottole 9 millimetri corto. E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione e porto di arma manomessa e tradotto nel carcere di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.