Diciassettenne travolto in via Gramsci
Intono alle 20.40 il ragazzo è stato investito da una Panda. In seguito alla caduta ha riportato diverse fratture e un trauma cranico
Brutto incidente intorno alle 20.40 a Gallarate in via Gramsci. Un ragazzo di diciassette anni, M.F., a bordo del suo motorino è stato travolto da una Panda rossa, forse a causa della scarsa visibilità dovuta alla battente pioggia.
Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale della città. Ha riportato diverse fratture agli arti e un politrauma cranico dovuto alla caduta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.