Disagi per gli automobilisti

Lavori stradali tra le vie di Varese e Gazzada

Difficoltosa sarà la circolazione nei prossimi giorni in alcuni punti delle strade di Gazzada e Varese a causa di lavori stradali da effettuarsi al fine di migliorare la viabilità.                            
Dal 10 al 15 Marzo rimarrà chiusa dalle 8.30 alle 18 la via per Schianno dall’intersezione con via Stoppada al cartello di delimitazione territoriale del Comune di Varese con quello di Gazzada Schianno per taglio piante ad alto fusto.                       
Dal 12 al 23 Marzo via Valgella
sarà interessata dal restringimento di carreggiata dal numero civico 20 al numero 36 per lavori di rifacimento pozzetti d’ispezione.                          
Dal 12 al 14 Marzo dalle ore 8.30 alle ore 17.30 via Dalmazia
all’altezza del numero 41 vedrà l’istituzione del senso unico alternato per allacciamento della fognatura            
Dal 12 al 17 Marzo dalle ore 8.30 alle 17.30 via Borgognone
dall’intersezione con Via Canova a quella con via Cadolini sarà chiusa per manutenzione della carreggiata.  
Dal 12 al 24 Marzo dalle 0.00 alle 24 via Rodari
subirà il parziale restringimento di carreggiata con attivazione di senso unico alternato della circolazione, per posa di cavi elettrici interrati. Si ricorda, inoltre, che sarà posto il temporaneo divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, almeno 48 ore prima  dell’inizio dei lavori e, in particolare, sarà posta attenzione per quanto riguarda la regolarità e la chiarezza delle segnalazioni durante le ore notturne.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.