È nato il Comitato dei Giovani per Rutelli

Il Comitato si propone di realizzare diverse iniziative pubbliche nella provincia insieme ai candidati varesini

In vista delle imminenti elezioni politiche del 2001 é nato il Comitato dei giovani della provincia di Varese a sostegno del candidato premier dell’Ulivo Francesco Rutelli. Il Comitato é formato da organizzazioni politiche giovanili quali Sinistra giovanile e dai Giovani popolari e da singoli ragazzi che si riconoscono nel progetto di governo di Rutelli e nella politica dell’Ulivo.

Il Comitato si propone di realizzare diverse iniziative pubbliche insieme ai candidati a Varese e nella provincia, con lo scopo di valorizzare le riforme compiute dai governi del centrosinistra degli ultimi anni in favore dei diritti delle nuove generazioni (basti pensare alle riforme della scuola, dell’università, del servizio civile e alla abolizione della leva) e di portare a conoscenza degli elettori i punti del programma dell’Ulivo dedicati ai giovani, tra cui l’affermazione dei diritti dei lavoratori “atipici” e la riforma degli ordini professionali.

I responsabili del Comitato sono: Luca Carignola, Segretario provinciale Sinistra giovanile, e Riccardo Ielmini, Segretario provinciale Giovani popolari

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.