Trovato morto un uomo nel canale

Il corpo di un anziano è stato recuperato nel primo pomeriggio nel Ticino. L'ipotesi è quella di un malore che avrebbe fatto perdere allo sventurato conducente il controllo dell'auto

Questa mattina intorno alle 10 V. A. , un uomo sui settant’anni circa,  ha perso il controllo della sua auto, fermandosi ai piedi dell’argine del Ticino. Il corpo dell’uomo è stato poi ritrovato nel canale, lontano dall’auto. L’incidente è avvenuto vicino al ponte di ferro che confina con Oleggio, in una stradina di servizio, angusta rispetto alle normali carreggiate, dove il passaggio non si registra un grande passaggio di automezzi.  Infatti non vi sono testimoni dell’accaduto, cosa che renderebbe alquanto complessa la ricostruzione del fatto da parte dei carabinieri, che stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente. Secondo gli inquirenti, al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso, ma non si escludono altre ipotesi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.