«Casa delle Libertà con l’acqua alla gola»

Rigliano e Gnocchi replicano al contenuto del manifesto della Lega sulla questione del supermercati sulla strada statale 336

Riceviamo e pubblichiamo

Non era nostra intenzione, ma alle provocazioni è necessario rispondere. Innanzitutto il contenuto del manifesto leghista in merito alla pretesa vittoria sull’assenza di supermercati sulla 336, è decisamente fuorviante. Infatti come è noto sul programma della Casa delle Libertà e quindi anche della Lega, in merito allo specifico passaggio dei centri commerciali sulla SS 336 sta scritto di tutto tranne che…non ci saranno!

Siccome invece nel nostro programma questa cosa è inequivocabilmente chiara, nel senso che sono esplicitamente banditi, riteniamo quella della Lega, ancorché legittima, una mossa di bassissima politica. Se l’accordo con Forza Italia e Alleanza Nazionale li ha costretti al compromesso, che abbino almeno il coraggio di ammetterlo senza tentare di confondere gli elettori. Secondo, che la finiscano di coprirei manifesti di Gallarate città, e sopratutto che la smettano di intimarci il silenzio attraverso lettere raccomandate dai toni tutt’altro che democratici. O forse hanno il monopolio di certi voti? Quanto all’Ulivo, che adombra la non "civicità" trasversale della cordata di Andrea Buffoni Sindaco,ricordiamo anche a loro che avrebbero fatto meglio ad attaccare più pungentemente il Polo.

Sia ora,in campagna elettorale che in questi ultimi 4 anni di totale finta opposizione in Consiglio Comunale. Evidentemente tutta questa attenzione per Gallarate 2010 e la lista Andrea Buffoni, tanto da parte dei colonnelli della Casa delle Libertà quanto da parte di quelli dell’Ulivo, denota una certa paura sull’esito finale delle urne. Tornando ai più importanti programmi, infine, spieghi Mucci dove intende realizzare il Polo Culturale per Gallarate 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.