Impiegato varesino si ustiona con la soda caustica
il fatto è avvenuto questa mattina in una società di via Valverde, a Masnago
Ora è all’ospedale di Circolo di Varese con trenta giorni di prognosi: ha sulle gambe ustioni di secondo grado il lavoratore ventinovenne arrivato questa mattina all’ospedale di circolo dopo essere stato soccorso dagli operatori del 118 di Varese.
Il giovane impiegato stava lavorando in una piccola azienda sita in via Valverde a Varese, ma proprio durante il lavoro è stato colpito da soda caustica, sostanza molto comune ma altamente ustionante.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.