Incendio alla Atos di Sesto

E’ bruciata la sala collaudo della ditta sestese, distrutti cinque banchi prova per un danno stimato in cinquanta milioni

Si ipotizza un cortocircuito per l’incendio accaduto questa mattina, alle sette, presso la ditta Atos s.p.a. di Sesto Calende. A prendere fuoco sono state le strutture di una sala prova. La sala utilizzata per il collaudo dei componenti aerodinamici, prodotto di queste ditta che ha la sua sede fra Sesto e Lentate. Cinque banchi prova e relativi pannelli elettrici per un danno stimato intorno ai cinquanta milioni. Nell’incidente non è rimasta coinvolta alcuna persona. A quell’ora infatti non era ancora iniziata la giornata lavorativa. Ad accorgersi delle fiamme, che sono state domate dai vigili del fuoco di Somma Lombardo, è stato il custode della ditta che ha dato l’allarme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.