L’ispettore Rai a Varese

Riceve, per il disbrigo delle pratiche e la risoluzione di dubbi o irregolarità, presso la sede Ascom

L’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione del pubblico venerdì 6 aprile dalle ore 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011). 

Gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità dei pagamenti del canone e modifiche dei dati del libretto della televisione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.