JD Vance blocca il traffico per 2 ore e Legnano sogna l’università

Le principali notizie del giorno da ascoltare in meno di 10 minuti

convoglio auto presidenziali americane AI


Tra le notizie del 5 febbraio segnaliamo la carovana di megasuv che trasporta il numero 2 del governo federale Usa tra imponenti misure di sicurezza, l’importanza di essere una piccola città per le università in una ricerca della Liuc di Castellanza e l’accordo tra amministrazione di Legnano e Università Statale di Milano per portare una sede distaccata nell’ex-manifattura

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.