Raffica di furti nel weekend

I "topi d'appartamento" hanno agito indisturbati nel cuore della notte

Tre furti, tutti nella stessa notte e nel medesimo paese, si sono consumati tra venerdì e sabato a Orino, piccolo centro nel cuore della Valcuvia.

A denunciare l’inaspettata visita, le tre famiglie che sabato mattina si sono accorte dell’indebita intromissione, tra l’altro mentre i legittimi proprietari erano all’interno delle loro abitazioni, sprofondati nel sonno.

Telefonini, contanti, preziosi e addirittura un’auto sono stati il bottino della banda – si suppone infatti che ad operare sia stata più di una persona – che non sembra abbia lasciato tracce al suo passaggio, se non alcune forzature alle serrature delle porte.
Il comun denominatore dei furti consiste nella destrezza con cui i ladri si sono introdotti nelle abitazioni, fattore che ha puntato i sospetti sulla stessa "mano" che avrebbe visitato qualche tempo fa alcune abitazioni in altri paesi del comprensorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.