Strade chiuse per lavori in corso

Nei prossimi giorni la circolazione regolamentata per permettere all'Aspem lo svolgimento di lavori di sostituzione della rpesa idrica, che interesseranno alcune vie della città

Alcune vie della città verranno interessate nei prossimi giorni da lavori sulla rete idrica, con la conseguente regolamentazione della rete idrica.

Nella giornata del 30 aprile dalle ore 8 alle ore 17.30 la via Corsica dal civico numero 8 all’intersezione con via Carnia, sarà chiusa temporaneamente per lavori di sostituzione presa idrica. 

Il 2 maggio dalle ore 8 alle ore 17.30 verrà istituito il  temporaneo senso unico alternato regolato da movieri nel tratto compreso dall’intersezione con la via San Giusto al civico 24 della via N. Bixio per permettere i lavori di sostituzione della presa idrica.  

Dal 2 al 25 maggio dalle ore 0 alle 24 la circolazione nelle vie Salvini, P.za M.I. Verga, via Conte Biancamano sarà temporaneamente regolamentate per l’effettuarsi di lavori di scavo di canalizzazione.

Il responsabile dei lavori apporrerà le rispettive segnaletiche stradali nelle ore diurne e notturne onde evitare ulteriori disagi agli automobilisti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.