A piedi nudi nel parco. Di Lugano

L'ultima proposta tra le camminate è nel centro della città svizzera

Questo fine-settimana tutti a piedi nudi nel parco! Meglio se in quelli di Lugano, considerando che la SAL Camminate ha organizzato un raduno per amanti del verde, domenica 20.05.01.

Partenza da P.zza Riforma a Lugano, nei pressi del Municipio .

L’iscrizione si fà sul posto dalle 8h30 fino alle 12h ed il prezzo è di 2.50 CHF ,circa seimila lire italiane, sia per gli adulti che per i bambini, se non si vuole ritirare il premio finale ( un boccalino raffigurante Villa Ciani); la tariffa dell’iscrizione è invece di 10 CHF , circa tredicimila lire italiane, per chi volesse ricevere il simpatico souvenir. I gruppi composti da minimo dieci persone riceveranno comunque un riconoscimento a titolo collettivo.

Lungo i tre percorsi proposti ,da 5,10 o 20 Km che si articoleranno per Villa Saroli, Parco Ciani,Parco S. Michele,Parco degli Ulivi, Parco del Tassino. Parco Tre Pini e Parco S. Maurizio, vi saranno anche tre ristori compresi nelle tariffe d’iscrizione.

Il Sig. Genazzini, Presidente della "SAL Camminate" si aspetta di vedere un gruppo non inferiore alle trecento persone, che ogni anno si riunisce per salutare l’arrivo dell’Estate con una bella camminata nella natura, soprattutto considerando che si prevede un week-end assolato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.