Giovani designer al chiostro Veratti
Resta aperta fino al 21 giugno la mostra degli oggetti di creazione varesina e non. Sul sito di Varesegallery si può scegliere il migliore
Web e designer a braccetto. La mostra, inaugurata ieri al chiostro Veratti, in via Matteotti 23, rimane aperta fino a domani sera alle 19. Emersign è una rassegna di giovani designer varesini e non. Età media intorno ai trent’anni. Fin qui una mostra interessante e certamente segno della buona qualità e creatività dei varesini. Un’iniziativa che rinforza la ricchezza artistica di questo territorio.
Parallela a questa c’è stato il lavoro di Varegallery che ha messo online uno degli oggetti in mostra per ogni designer dando così la possibilità ai navigatori di votare per un artista.
Un altro esempio di felice connubio tra realtà e web.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.