Il «Corriere della sera» in piazza Podestà

Appuntamento con il prestigioso quotidiano di via Solferino "al Garibaldino". Computer e videoconferenza per dialogare con il direttore Ferruccio De Bortoli

Il prestigioso quotidiano di via Solferino sabato 30 giugno sarà in piazza a Varese per incontrare i suoi lettori e i cittadini, ultima tappa per "Il Corriere in piazza". Una diretta che per lo storico giornale è diventata consuetudine. Quella di domani sarà un’occasione importante per raccontare la città con i suoi pregi e i suoi difetti: i rigogliosi e leggiadri giardini, le ville storiche, ma anche il traffico e l’inquinamento.
L’appuntamento è nel pomeriggio, alle 16, in piazza del Podestà, meglio conosciuta come piazza del Garibaldino.

Ad incontrare I lettori ci sarà il direttore Ferruccio de Bortoli, solo virtualmente però, collegato via computer con la piazza di Varese. I lettori potranno formulare le loro domande via e-mail, grazie a dei computer installati in piazza.
Il direttore risponderà loro in diretta dalla redazione del Corriere, in videoconferenza, su maxischermo.
Già da oggi è possibile inviare i quesiti all’indirizzo di posta elettronica corlom@rcs.it. I cittadini potranno anche dare il loro voto alla città compilando sui computer in piazza un questionario sulla qualità della vita. Le domande e le risposte del direttore e i suggerimenti dei cittadini  verranno pubblicati sul quotidiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.