Incidente mortale ad Olgiate Olona

Muore una donna in un incidente automobilistico. Deltaplanista cade e si frattura una gamba

Olgiate Olona – Ha perso la vita questa mattina una donna di 88 anni in seguito ad un incidente automobilistico avvenuto nella notte sull’autostrada dei laghi all’altezza di Olgiate Olona. La macchina guidata dal figlio della vittima viaggiava in direzione Milano. La donna èmorta per arresto cardiaco all’ospedale di Legnano.

Laveno Mombello – Se l’è cavata con la frattura di una gamba il deltaplanista caduto intorno a mezzogiorno a Laveno.  È precipitato sulle pendici del Monte Nudo, da cui era appena decollato. L’asperità del luogo in cui è caduto l’uomo di 34 anni ha reso necessario per il recupero l’ausilio dell’eliambulanza. È stata allertata anche l’equipe del Soccorso Alpino.

Arconate – È avvenuto questa mattina ad Arconate sulla strada provinciale uno scontro che ha coinvolto tre autovetture. Sono tre le persone coinvolte, due feriti lievemente mentre più critiche sono risultate le condizioni di un uomo di 50 anni che è stato trasportato presso l’ospedale di Legnano con l’eliambulanza. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.