Litiga con il marito e si da fuoco
Ricoverata al Niguarda di Milano, riporta ustioni sul 35% del corpo; il marito che l'ha soccorsa è ricoverato a Tradate in buone condizioni
|
La notte scorsa una donna di 34 anni si è letteralmente data fuoco dopo aver discusso con il marito di 41 anni. La donna è entrata nel bagno intorno all’una di notte e si è cosparsa di alcool etilico; il marito è subito intervenuto per soccorrerla. La donna è stata prontamente ricoverata a Varese dove sono state riscontrate ustioni sul 30-35% del corpo: è stata poi trasferita al reparto ustioni del Niguarda di Milano, la prognosi è riservata. L’uomo, attualmente ricoverato all’ospedale di Tradate, ha riportato ustioni alle mani, al volto e al torace: ne avrà per 30 giorni.
Alla base del gesto si presume vi sia una normale discussione tra coniugi; dalla prime dichiarazioni, non sembra che la donna volesse togliersi la vita: “L’ho fatto solo per spaventare mio marito” pare abbia detto ai primi soccorritori.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.