Prende fuoco il box di una fattoria

Incendio, senza gravi conseguenze, alla fattoria Valle Luna

E’ successo tutto all’improvviso, una vampata e una densa colonna di fumo si è levata nel cielo sopra Lissago.  Erano circa le 20 e 30 quando, presso la fattoria Valle Luna, nel tentativo di disinfestarlo dalle formiche il box di un cavallo ha preso fuoco. La paglia e  il fabbricato in legno hanno subito alimentato le fiamme. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno sedato le fiamme evitandone la propagazione alle strutture adiacenti. Solo un grosso spavento e nessun dato a persone, animali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.