Sciopero dei lavoratori Aspem
Qualche disagio per venerdì 22 giugno
Disagi nella rete idrica e del gas venerdì 22 giugno a causa di uno sciopero indetto dalle organizzazioni di categoria di Cgil-Cisl-Uil. Lo comunica l’Aspem, ricordando che l’agitazione riguarderà la mattina e provocherà la chiusura dell’ufficio clienti acquedotto gas e la non effettuazione degli allacciamenti idrici e del gas. Per il servizio acquedotto saranno coinvolti i seguenti comuni: Varese, Azzate, Barasso, Buguggiate, Cantello, Caravate, Caronno Varesino, Casciago, Castronno, Cittiglio, Comerio, Galliate Lombardo, Gazzada Schianno, Inarzo, Jerago con Orago, Lozza, Luino, Luvinate, Malnate, Monvalle.
Per il servizio gas, invece, i comuni coinvolti saranno solo Varese, Brinzio, Casciago e Lozza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.