Aperto lo sportello affitti

Oltre ai finanziamenti regionali, l'amministrazione si impegna a intervenire con risorse proprie in situazioni di particolare disagio

Con delibera della giunta comunale del 12.06.01 è stato istituito uno sportello affitti 2000 per erogare contributi alle famiglie di Cardano al Campo che presentano un reddito basso ed un affitto non sopportabile o che sono sottoposte ad un provvedimento di sfratto esecutivo.

I finanziamenti statali e regionali per il Comune di Cardano ammontano per l’anno corrente a £ 99.789.120 ( l’anno scorso erano di £ 83.157.600 e sono stati erogati a 28 nuclei famigliari)

L’Amministrazione comunale si impegna inoltre, come già fatto negli anni passati, ad intervenire con risorse proprie in situazione di particolare disagio ed emergenza.

Le domande relativamente agli affitti anno 2000, potranno essere presentate fino al 31.12.2001 con precedenza in base alla data di presentazione della domanda e sino all’esaurimento dei fondi destinati dalla Regione al nostro Comune.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.