Incidente all’alba in Autolaghi, code tra Busto e Castellanza
Coinvolti più veicoli intorno alle 7 del mattino: coda per chi viaggia verso Milano. Due feriti in modo leggero (foto di repertorio)
Un incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 del mattino di oggi – martedì 10 febbraio – ha causato la formazione di code sull’A8, Autostrada dei Laghi, in direzione di Milano. (foto di repertorio)
Il sinistro è avvenuto nei pressi dello svincolo di Castellanza e ha coinvolto più veicoli. La società di gestione delle autostrade conferma il rallentamento del traffico e la presenza di code dal chilometro 20. Secondo fonti sanitarie il bilancio è stato di Secondo fonti sanitarie sono due le persone ferite: si tratta di due uomini di 42 e 45 anni che non hanno riportato traumi gravi.
ARTICOLO AGGIORNATO ALLE 8.20
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.