Fiori d’arancio a Varesenews
Riccardo Prina e Francesca Damiani hanno detto si alla loro unione
La nostra penna del basket, delle cronache infuocate sui Roosters ha detto si. Riccardo e Francesca si sono sposati nella sala cerimonie di Palazzo Estense. Una sala gremitissima e carica di emozione con in sottofondo le note di Ennio Moricone di C’era una volta il West. Una cosa tra amici, ma che malgrado tutto non ha potuto evitare le lacrime delle mamme e la commozione anche di molti invitati.
Riccardo collabora con il nostro giornale fin dalla sua nascita. Il suo estro, la sua intelligenza e cultura sono spesso stati preziosi. Francesca, bellissima e raggiante, ha scelto insieme a Riccardo una festa semplice e un pensiero per gli invitati veramente originale, un libro di sonetti erotici a firma di Piumini, con una loro foto e un pensiero di Claudio Magris sulla donna.
La redazione fa i migliori auguri a Riccardo e Francesca perché la gioia di questa giornata si ripeta più volte possibile nella loro vita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.