Istituito lo sportello “Affitto 2000”

Un servizio a sostegno dell'affitto delle abitazioni in locazione

Riceviamo e pubblichiamo

E’ istituito all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Ferno lo sportello "Affitto 2000" per il sostegno all’affitto delle abitazioni in locazione, con l’erogazione di contributi integrativi al pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2000 e risultanti da contratti d’affitto regolarmente denunciati. La legge prevede anche che il Comune integri il fondo con un suo contributo per determinati casi sociali.

I richiedenti devono essere residenti a Ferno e avere una situazione economica definita sulla base di apposite tabelle che tengono conto del reddito complessivo o del patrimonio dell’intero nucleo familiare, basandosi sul principio che il canone di locazione annuo non debba superare un "affitto massimo sopportabile".

Per ogni informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (telefono 0331 726182) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13.15, martedì e venerdì anche dalle 17 alle 18.30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.