Libro sul Wto dell’editrice Monti

Sarà presentato questo pomeriggio in una libreria di Milano il libro di Roberto Bosio

La calda settimana de G8 sta mobilitando davvero tutti i fronti dell’informazione, dai più grossi ai più piccoli. Ne è dimostrazione la casa editrice saronnese che presenta questo pomeriggio a Milano, nella libreria di Fnac di Via Torino, il libro di Roberto Bosio dal titolo “Fermate il WTO, il commercio mondiale dopo Seattle”.

 

“Nella settimana del G8 di Genova, il tema del libro è più che mai attuale ed interessante: cos’è il WTO? Come funziona? Chi trae vantaggio dalla sua azione? Una denuncia aperta delle attività più spietate dell’Organizzazione Mondiale del Commercio: attacco all’ambiente, attacco alla salute, attacco ai diritti umani, attacco al Sud del mondo” spiegano gli editori.

 

Oltre all’autore sarà presente Paolo Lambruschi, direttore del mensile di economia etica VALORI; modererà l’incontro Sergio Slavazza, dell’Editrice Monti.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.