Tre raggruppamenti aspirano al 40% di Aspem

Scaduti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione azionaria all'Aspem

Oggi alle ore diciassette è scaduto il termine per la presentazione delle domande di pertecipazione azionaria all’azienda municipalizzata varesina Aspem. In tre hanno presentato la documentazione prescritta dal bando per la ripartizione del 40% delle azioni. Il Comune stesso, con una nota firmata dal direttore generale Vincenzo Alfieri, ne ha dato comunicazione in serata. I concorrenti sono sostanzialmente tre raggruppamenti. Il primo è formato da Enel Spa e Econord Spa con sede presso Econord Varese, il secondo da Bas Spa di Bergamo, Acsm Spa di Como, Agesp Spa di Busto Arsizio con sede presso Bas di Bergamo e infine ancora due municipalizzate Aem Spa di Malano Amga di Genova.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.