Un metro e mezzo di Marijuana

Trovata nei boschi del tradatese in zona Pianbosco una strana coltivazione clandestina

Aveva raggiunto un metro e mezzo di altezza. I carabinieri hanno subito riconosciuto la pianta e nel pomeriggio di ieri hanno provveduto a fotografarla ed estirparla. La coltivazione clandestina è stata rinvenuta nella zona tradatese di Pianbosco in un terreno demaniale. I carabinieri della compagnia di Saronno da tempo stanno svolgendo azioni mirate a contrastare il contrabbando di sostanze stupefacenti e a detta dello stesso capitano Nobile Risi, il riconoscimento di queste coltivazioni è ormai diventato facile e automatico. E così è stato: si stanno infatti compiendo diverse retate nei boschi per fermare questo tipo di coltivazioni.

 

L’autore della coltivazione clandestina è in corso di identificazione: qualcuno doveva pur prendersi cura della pianta. I carabinieri stanno ora indagando. Intanto la grossa pianta è stata sequestrata e archiviata come corpo del reato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.