Un metro e mezzo di Marijuana
Trovata nei boschi del tradatese in zona Pianbosco una strana coltivazione clandestina
Aveva raggiunto un metro e mezzo di altezza. I carabinieri hanno subito riconosciuto la pianta e nel pomeriggio di ieri hanno provveduto a fotografarla ed estirparla. La coltivazione clandestina è stata rinvenuta nella zona tradatese di Pianbosco in un terreno demaniale. I carabinieri della compagnia di Saronno da tempo stanno svolgendo azioni mirate a contrastare il contrabbando di sostanze stupefacenti e a detta dello stesso capitano Nobile Risi, il riconoscimento di queste coltivazioni è ormai diventato facile e automatico. E così è stato: si stanno infatti compiendo diverse retate nei boschi per fermare questo tipo di coltivazioni.
L’autore della coltivazione clandestina è in corso di identificazione: qualcuno doveva pur prendersi cura della pianta. I carabinieri stanno ora indagando. Intanto la grossa pianta è stata sequestrata e archiviata come corpo del reato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.