Ancora pioggia, l’allarme non rientra

Maltempo ancora fino a mercoledì. Fine settimana funestato da incidenti stradali

Il maltempo dovrebbe continuare fino a domani, martedì, e proprio per questo permane lo stato di emergenza e allerta della Protezione Civile su tutta la Lombardia. Le piogge, nelle prossime ore, saranno meno intense ma per oggi  e domani con l’arrivo di aria più fredda sono previsti anche temporali. E proprio i temporali potrebbero provocare frane e smottamenti così frequenti soprattutto nella zona del luinese. Allagamenti e disagi si sono già verificati tra sabato e domenica non è escluso quindi che la situazione peggiori nelle prossime ventiquattro ore, quando l’acqua riprenderà a cadere su costoni già impregnati di pioggia. 
Le perturbazioni hanno fatto allertare le squadre della protezione civile nelle province di Milano, Berganmo, Brescia, Como, Varese e Lecco. 
Pessime le condizioni della maggior parte delle strade della Lombardia. Il fine settimana è stato funestato da una serie di incidenti stradali con un morto e una serie di feriti, alcuni anche gravi. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.