Sospeso il torneo delle sette contrade

L'amministrazione comunale, d'accordo con il comitato organizzatore, ha deciso di sospendere la festa sportiva

Riceviamo e pubblichiamo

Oggi, giorno 12 settembre 2001, il comitato organizzatore del "primo torneo delle sette contrade" esprime il proprio rammarico e sgomento per i terribili fatti appena accaduti nel territorio statunitense. 

In segno di lutto e rispetto nei confronti di coloro che vivono in queste ore questa grande tragedia occorsa a migliaia di persone innocenti, il comitato organizzatore, che già nella serata di ieri ha optato per la sospensione della manifestazione, si sente di appoggiare pienamente la decisione dell’amministrazione comunale di rinviare il proseguimento della festa a lunedì 17 settembre.

L’evento riprenderà per l’appunto lunedì 17, procedendo al recupero delle partite rinviate; gli eventi collaterali previsti riprenderanno come da programma.

IL COMITATO ORGANIZZATORE

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.