Cercano droga, trovano un latitante

I carabinieri arrestano un pregiudicato albanese

Stavano cercando della droga e invece, durante una perquisizione, si sono imbattuti in un pericoloso latitante albanese. E’ accaduto questa mattina a Canegrate, vicino a Legnano: i carabinieri stavano effettuando delle perquisizioni in un’abitazione quando, controllando le generalità dell’inquilino, hanno scoperto che si trattava di un latitante che doveva scontare sedici anni di reclusione per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e sfruttamento della prostituzione. Marijan Duli, 29 anni, questo il nome del latitante, è finito in carcere, dopo aver cercato di sottrarsi all’arresto dando ai militari un nome falso. Insieme a lui è finito in carcere anche il proprietario dell’appartamento, T. M., 34 anni, per detenzione di 85 grammi di hashish.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.