Fossa sulla tragedia di Linate: “Se responsabile mi dimetterò
Il Presidente della Sea è stato ascoltato dalla Commissione trasporti del comune di Milano
Il presidente della Sea Giorgio Fossa é stato ascoltato oggi dalla commissione trasporti del comune di Milano. Durante la seduta, così come fece dopo il flop natalizio di Malpensa, l’imprenditore gallaratese ha offerto le proprie dimissioni nel caso in cui venissero accertate sue responsabilità sulla sciagura aerea di Linate. Fossa ha chiarito di non aver abbandonato il suo posto per senso di responsabilità nei confronti del posto di lavoro di migliaia di dipendenti e ha assicurato di voler essere il primo a capire come si sono svolti realmente i fatti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.