Moltissimi partecipanti per il concorso “Le mie foto in internet”

Saranno premiati sabato mattina i vincitori dell'iniziativa promossa dal Comune con i Fotoamatori saronnesi e il Cag Tam Tam

Numerosissimi i partecipanti alla prima edizione del concorso “Le mie foto in internet”, promosso dal Centro di Aggregazione Giovanile “Tam Tam”, con il patrocinio del Comune di Saronno, del Sindaco, dell’Assessorato ai Servizi alla Persona e alla Salute, in collaborazione con il Gruppo Fotoamatori Saronnesi.
La giuria ha valutato le decine di fotografie pervenute per ognuna delle sezioni in cui era diviso il concorso: l’alta qualità delle opere e l’originalità dei soggetti ha reso difficile il giudizio!
La premiazione dei vincitori con la consegna dei ricchi premi si terrà SABATO 13 OTTOBRE 2001, ALLE ORE 11.00, NEL PALAZZO MUNICIPALE,nel quale sarà allestita la mostra di tutte le opere pervenute.
Le fotografie saranno poi immesse nel sito internet del Comune, a migliore illustrazione della città.
Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti, che hanno dimostrato di essere l’occhio dei Saronnesi, avendo còlto con le loro immagini gli aspetti più cari e più inconsueti della nostra città.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.