Quindicenne investito e ucciso

L'incidente ieri sera intorno alle 10.45 in via San Clemente

Stava passeggiando ieri sera sul bordo della strada con tre amichetti quando è passata un’auto e lo ha falciato. Colpa, molto probabilmente dell’oscurità: erano le 10.45 quando i quattro ragazzini, tutti sui quindici anni, sono usciti per una passeggiata. Salvatore, anche lui di quindici anni, si trovava forse sulla parte più esterna della strada, in via San Clemente a Cerro Maggiore; non si deve neppure essere reso conto dell’auto che stava arrivando e in un attimo la tragedia si è compiuta. La Toyota guidata da M.M. di 31 anni lo ha centrato e lo ha fatto volare per qualche metro. I suoi amici si sono messi ad urlare e subito è stata chiamata l’ambulanza: da Varese sono arrivati i medici del 118 che hanno trovato il ragazzino già in arresto cardiocircolatorio. Caricato sull’ ambulanza è stato trasportato all’ospedale di Legnano dove è deceduto pochi minuti dopo. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi di rito, i carabinieri di Cerro Maggiore e il nucleo Radiomobile di Legnano. La notizia è subita rimbalzata e tristezza e angoscia si sono diffuse in via Giordano Bruno dove Salvatore viveva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.