Schianto mortale sulla Sp 13
Un'auto con cinque ragazzi giovanissimi è uscita di strada finendo la propria corsa contro un albero. Un diciottenne ha perso la vita. Gravi gli altri quattro
È successo tutto intorno alla 1 e 30 in via Toscana. Una Polo ha preso una curva ad alta velocità e il conducente, un ragazzo di 19 anni, ha perso il controllo andando a sbattere contro un platano. Sul posto è subito accorsa la polizia stradale di Busto, i vigili del fuoco e diverse autombulanze del 118. Lo scenario si è subito rivelato drammatico perché l’auto era tutta accartocciata intorno al grande albero. È stato reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dall’abitacolo. Purtroppo per G.F. di 18 anni, di Buscate, che era al fianco dell’autista non c’è stato niente da fare ed è stato rinvenuto già privo di vita. Gli altri quattro ragazzi, tutti sotto i 20 anni sono stati immediatamente trasportati negli ospedali di Busto Arsizio e Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.