Niente stop alla circolazione

Rientra il preavviso di blocco del traffico per domenica prossima: lo dice la Regione dopo che il dato sulle polveri sottili è tornato alla normalità

Le polveri sottili ritornano nella norma e nei comuni della zona critica del Sempione, da Gallarate a Milano, domenica si circolerà senza blocchi o limitazioni.

Lo ha comunicato la Regione Lombardia, che nei giorni scorsi aveva diffuso un preavviso di stop al traffico in quella zona dopo due giornate "nere" di rilevazioni dei dati sull’inquinamento atmosferico. I dati sulle polveri sottili (Pm 10) erano infatti giunti ai livelli di attenzione tale da mobilitare Regione e amministrazioni comunali con un largo anticipo, dettato forse dal timore di ripetere il fallimento dell’ultimo blocco alla circolazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.