Spari sulla ricevitoria del presidente dell’Amsc

Tre colpi di pistola sono stati esplosi sulla saracinesca della ricevitoria di Caianiello, noto politico e presidente della municipalizzata

Tre colpi di pistola sono stati sparati sulla saracinesca della ricevitoria di Nino Caianiello, presidente della municipalizzata di Gallarate e noto politico della zona. È successo nella notte fra il 23 e il 24 e sull’inquietante accaduto, che suona come atto intimidatorio, stanno indagando i carabinieri di Gallarate. Il proprietario della ricevitoria di via San Giovanni Bosco, è persona nota nell’ambiente politico gallaratese. Coordinatore di Forza Italia, Caianiello ha rivestito nella passata amministrazione, guidata dal forzista Angelo Greco importanti incarichi come assessore. Oggi Caianiello è alla guida dell’Amsc, l’azienda municipalizzata della città. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.