Auto investe bicicletta, muore un’anziana
La donna stava percorrendo un tratto della provinciale. Inutile la corsa all’ospedale
Si chiamava Teresa Passignani la donna di 66 anni che è morta questa mattina travolta da un’auto mentre con la sua bicicletta stava attraversando la strada provinciale 36 a Bodio Lomnago nei pressi di un’attività di vendita al dettaglio di frutta e verdura.
Forse la distrazione, forse un colpo di sole, sta di fatto che un’auto ha investito in pieno la donna attorno alle 9.30, procurandole gravissimi traumi.
Immediati i soccorsi del 118, giunti sul posto con un VLV, il mezzo veloce che ospita un medico rianimatore, e un’ambulanza. Al momento dell’arrivo dei soccorritori la donna era già in arresto cardiaco; sottoposta a disperate manovre salvavita, l’anziana è spirata poco dopo l’arrivo al pronto soccorso di Varese. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Azzate per i rilievi di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.