La “rappresentazione” del consiglio comunale

Giovedì 24 la seduta consigliare si svolgerà tra le poltrone del teatro saronnse, preceduta da uno spettacolo a sorpresa

Singolare consiglio comunale quello che si svolgerà giovedì 24 gennaio. Innanzi tutto cambia la sede: al posto che la solita sala consigliare della scuola Aldo Moro, vero e proprio teatro della seduta sarà il teatro saronnese Giuditta Pasta. Non si tratta di una farsa o di una commedia, ma del momento in cui i responsabili del teatro presenteranno al consiglio comunale i risultati di quanto fatto in questi primi due anni della nuova amministrazione.

 

Recentemente l’opposizione aveva sottolineato il fatto che tali risultati non venissero resi noti in consiglio. Adesso è in programma questa singolare seduta composta solo di due punti. Oltre alla presentazione della relazione del presidente del Teatro, e la conseguente discussione, sarà posta in approvazione la delibera di indirizzo per l’aumento del capitale sociale della Spa Teatro di Saronno e per il mutamento della denominazione sociale.

 

Naturalmente, anche questo consiglio comunale è aperto a tutti i cittadini, che potranno essere così dei veri e propri spettatori. In programma anche una sorpresa che potrà incuriosire gli amanti del teatro e non solo. La seduta consiliare è in programma per le 21 e si raccomanda chiunque, consiglieri e cittadini, di essere puntuali: un vero spettacolo teatrale, della durata di circa mezz’ora, introdurrà la serata. Del titolo o di cosa sarà rappresentato non si sa nulla, l’amministrazione vuole sia una sorpresa.

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.