Rette del Molina, interviene il sindacato

Varese - Dopo le proposte di revisione delle rette da parte dei sindacati, si è riunito il Consiglio di amministrazione

Bocche cucite al Molina. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sull’aumento delle rette i vertici dell’Ente hanno deciso di far uscire solo comunicazioni ufficiali. Di nuovo, dall’assemblea dei parenti di sabato scorso, c’è l’intervento anche del sindacato che ovviamente è preoccupato delle decisioni prese in materia di rette. La proposta è quella di rivedere il provvedimento e di prevedere degli aumenti graduali anche sulla base della capacità di reddito degli assistiti.
La cronaca dei giorni scorsi ha registrato un irrigidimento delle posizioni degli amministratori dell’istituto che non tenendo conto delle indicazioni politiche hanno ribadito la loro intenzione di dar luogo alle variazioni delle rette così come già deliberato.
Occorre ora attendere il nuovo comunicato ufficiale per sapere quali sono le decisioni del consiglio di amministrazione. Sulla questione ormai si susseguono interventi a vario titolo e per sabato è previsto un nuovo incontro del comitato dei parenti degli ospiti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.