Rubano con un Tir ben otto carrelli elevatori

Alcuni ladri, la scorsa notte, sono entrati nel capannone con un grosso camion, hanno caricato otto automezzi e se ne sono andati. Un "lavoro" da professionisti

Singolare furto quello avvenuto la notte scorsa nella zona industriale di Tradate. In un capannone di recente costruzione sono stati rubati ben otto carrelli elevatori di proprietà della Seprio Carrelli, la cui sede principale è situata sulla statale varesina al confine tra Tradate e Venegono Inferiore.

Stando alle prime ricostruzioni i ladri si sarebbero introdotti nel capannone scassinando la porta sul retro, aprendosi il portone per far entrare un grosso Tir. Tutto ciò senza arrecare troppi danni. Insomma, un lavoro da veri professionisti, anche perchè poi, con calma, sono state accese le luci e caricati sul grosso camion gli otto mezzi, dei migliori modelli e del valore di svariate migliaia di euro. Finito il tutto, il gruppo di ladri se ne è andato in tutta tranquillità.

Non si conosce bene l’orario in cui il tutto è accaduto anche perchè la zona industriale è piuttosto fuorimano. Di notte fanno qualche giro di controllo due guardie giurate dell’Associazione Combattenti e reduci di Varese. La notte del furto i vigilantes passati nella zona industriale intorno alle 1 e 30 e alle 4 e 30, senza tuttavia aver notato nulla di strano. La mattina seguente nel capannone vi erano otto carrelli in meno, una porta scassinata e le luci accese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.