Auto si schianta e prende fuoco sulla provinciale, un morto e un ferito
Bardello – L'incidente è avvenuto in via Mazzini. Ferita una giovane di 15 anni a bordo della vettura
Un’auto sulla quale viaggiavano due persone si è schiantata attorno alle 21 di questa sera, mercoledì 20 febbraio, a Bardello. Il veicolo, una Fiat Punto, viaggiava lungo via Mazzini, la provinciale che collega Bardello a Biandronno. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, anche se da una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polstrada di Varese accorsi sul posto non sarebbero coinvolti altri veicoli nell’incidente: il mezzo si sarebbe scontrato ad alta velocità contro un muretto, in direzione Bardello, incendiandosi poco dopo l’impatto.
|
|
.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate

Un’auto sulla quale viaggiavano due persone si è schiantata attorno alle 21 di questa sera, mercoledì 20 febbraio, a Bardello.
Pesante il bilancio: morto il conducente dell’auto, Andrea Fracassi di 25 anni di Gavirate, e gravemente ferita una ragazza di 15 anni, trasportata d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese dall’ambulanza di servizio alla Croce Rossa di Gavirate. I soccorsi sono stati coordinati dal 118 provinciale, che ha inviato sul posto anche un’auto medica con a bordo un rianimatore. A causa del rogo si è reso necessario anche l’intervento del vigili del fuoco intervenuti con due mezzi, uno da Somma Lombardo, e l’altro da Varese.





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.