Molina, un passo avanti, ma da verificare

Varese – Il comitato giudica positivo l'interesse della politica e della Regione ai problemi dell'ente, ma per il momento non pagheranno gli aumenti delle rette

Ennesima assemblea, questa volta con qualche passo avanti. I parenti del Molina ribadiscono il loro no ad ogni ipotesi di aumento delle rette e fanno sapere che finchè non si troverà una soluzione non pagheranno una lira di più. Intanto però una qualche novità positiva si fa avanti. Come anticipato dal nostro giornale, grazie ad una mozione di Marantelli, la Regione si farebbe carico di un intervento economico a favore dell’ente. Questa notizia ha tranquillizzato parzialmente il comitato dei parenti che ha fissato una nuova riunione per il 23 febbraio prossimo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.